gabriele-polgar

GABRIELE POLGAR

ISTRUTTORE I.K.M.F. DAL 2014, LIVELLO EXPERT 1 DIPLOMATO IN ISRAELE

DISPONIBILE PER LEZIONI PRIVATE | CONTATTA: INFO@MYSELFACADEMY.IT (MAILTO:INFO@MYSELFACADEMY.IT)

Sono nato a Roma nel 1971.

Sono agente di assicurazioni e porto avanti nella mia professione progetti relativi al welfare ed alla sicurezza.

Da sempre gli sport di contatto sono la mia passione dalla scherma alla boxe, a cui mi sono dedicato per circa 14 anni e a cui mi ha iniziato Guido Fiermonte.

Nel 2009 ho cominciato ad appassionarmi al Krav Maga perché affascinato dalla sua efficacia e dalla semplicità.

Ho riconosciuto in questo sistema anche un modo per aiutare le persone a gestire le proprie ansie e paure. Nel Krav Maga ho trovato più di un semplice sistema di difesa ma qualcosa di coinvolgente che insegna la gestione dello stress e la valutazione del rischio perché non viene insegnato solo il combattimento ma soprattutto come tornare a casa sani e salvi.

Dopo aver partecipato a stages di specializzazione con i migliori istruttori italiani e israeliani (sia in KMG che in IKMF), sono diventato istruttore certificato dalla International Krav Maga Federation. Tre settimane di corso intenso (9 ore ogni giorno) e indimenticabile.

Ho conseguito il diploma di istruttore per l'autodifesa della donna dopo aver frequentato il Women Istructor Course - Stay Away con Shlomi Moyal. Molto intenso e particolarmente illuminante.

Continuo a pianificare corsi di specializzazione per poter essere sempre aggiornato e efficace sia nell’insegnamento che nella pratica, come mi è stato da sempre insegnato.

Tra gli istruttori israeliani che mi hanno formato, nei vari corsi specifici tra cui difesa da coltello, situazioni di pericolo in ambienti pubblici, master class di fighting, car rage, lotta in ambienti bui ecc. ci sono Avy Moyal, Israel Cohen, Megan Cohen Kadduch, Tamir Gilad, Dan Oren, Israel Tamir, Amnon Darsa, Eyal Yanilov. Il livello di competenza più alto a cui si possa aspirare.