Reiki

Un primo trattamento che non potrà essere gratuito ma la regola prevede uno scambio che con un dono come un cristallo, una candela, una crosta, del vino o un contributo economico.

reiki

Primo Livello

È la base da cui partire.

È l’inizio della crescita che abbiamo deciso di intraprendere. Se sentiamo la spinta interiore a conoscere questa strada, questo è il primo passo.

Con il corso di primo livello si entra in contatto con l’energia universale e attraverso la sua canalizzazione riusciamo a portare equilibrio e guarigione energetica e fisica a noi stessi. Inoltre, utilizzando le conoscenze acquisite ed entrando in risonanza con l’energia dell’universo diventiamo dei canali di trasmissione e possiamo così interagire con le energie delle altre persone, animali e oggetti.

Questa è la base su cui possiamo creare il cambiamento che stavamo cercando nella nostra vita e nella vita dei nostri car

Secondo Livello

È continuare andando oltre.

È il prosieguo del cammino che abbiamo deciso di intraprendere. Se sentiamo la spinta ulteriore di ampliare il campo di azione del nostro interagire con l’energia, il secondo livello è il passaggio successivo della crescita.

Con il corso di secondo livello si apprende l’utilizzo dell’energia universale nel tempo e nello spazio. Nel momento in cui siamo riusciti a portare equilibrio fisico e psicologico a noi stessi per primi, e sentiamo la spinta ad andare oltre, possiamo, con le conoscenze del secondo livello, lavorare sulla nostra vita passata e futura, sulle situazioni che riguardano il nostro trascorso e quelle che dovremo affrontare in futuro.

Con il secondo livello possiamo annullare le distanze spazio-temporali e andremo così a conoscere come poter interagire con l’energia in questi spazi lontani.

Questo livello è accessibile a coloro che, mettendo in pratica gli insegnamenti del primo livello, hanno già ottenuto la loro guarigione ed il loro equilibrio attuale, e sentono l’esigenza interiore di ampliare il loro potenziale.

Il percorso del secondo livello offre la completa conoscenza per giungere a quell’equilibrio profondo in noi e nelle relazioni con il mondo così da portare i nostri doni in armonia, bellezza e speranza.i.

Terzo Livello

È l’inizio di una nuova strada che occuperà costantemente la propria evoluzione.

Qui il Reiki diviene il dono che diventando Master scelgo di portare alla vita e agli altri.

Con il terzo livello apprendo le abilità per poter trasmettere le conoscenze del Reiki alle altre persone.

Questo livello è accessibile a chi ha ottenuto un equilibrio profondo in se stesso e nelle relazioni. A chi è entrato in armonia con la sacralità della vita e dei sacri valori che la compongono. È per coloro che hanno contattato il proprio sogno sacro.

Il Master è un punto di riferimento sul quale gli altri rapporteranno la propria vita e la propria eccellenza. È un esempio di equilibrio, armonia e bellezza interiore.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?